Ritornello A E/G# F#m Come fuoco vivo si accende in noi Bm7 E A un'immensa felicità D E A/C# D che mai più nessuno ci toglierà Bm7 E4 E perché tu sei ritornato. A E/G# F#m Chi potrà tacere da ora in poi, Bm7 E A che sei tu in cammino con noi, D E A/C# che la morte è vinta per sempre, D Bm7 E4 E che ci hai ridonato la vita?Ritornello A E/G# F#m Come fuoco vivo si accende in noi Bm7 E A un'immensa felicità D E A/C# D che mai più nessuno ci toglierà Bm7 E4 E perché tu sei ritornato. A E/G# F#m Chi potrà tacere da ora in poi, Bm7 E A che sei tu in cammino con noi, D E A/C# che la morte è vinta per sempre, D Bm7 E4 E che ci hai ridonato la vita?Verse 1:
F#m D A Spezzi il pane davanti a noi A E4 E mentre il sole è al tramonto: Em F# Bm ora gli occhi ti vedono, D E4 E sei tu! Resta con noi.Ritornello A E/G# F#m Come fuoco vivo si accende in noi Bm7 E A un'immensa felicità D E A/C# D che mai più nessuno ci toglierà Bm7 E4 E perché tu sei ritornato. A E/G# F#m Chi potrà tacere da ora in poi, Bm7 E A che sei tu in cammino con noi, D E A/C# che la morte è vinta per sempre, D Bm7 E4 E che ci hai ridonato la vita? A Bm/A A E/G# F#m7 C#m7 D/A AVerse 2:
F#m D A E per sempre ti mostrerai A E4 E in quel gesto d'amore: Em F# Bm mani che ancora spezzano D E4 E pane d'eternità.